ALBERGHI all'asta 1630 m², Trabia

Sicilia Palermo Trabia Rif. 1654-PA812
    Contrada S. Onofrio 1
+

Complesso turistico alberghiero da completare con ampio terreno adiacente

Offerta Minima
€ 625.353
Contratto
Asta
Tipologia
ALBERGHI
Destinazione
Commerciale
Regione
Sicilia
Provincia
Palermo
Comune
Trabia
Località
Trabia
Superficie
1630 m²
Locali
27
Bagni
25

Complesso turistico alberghiero in località Trabia c.da S. Onofrio composto da struttura già adibita a discoteca (mq. 1010) e porzione di albergo in corso di edificazione allo stato grezzo (mq. 630) con terreno annesso di mq. 51.000 circa. Il primo fabbricato risulta così costituito: Al piano terra trovansi ubicati la pista da ballo, con cabina DJ, uffici (funzionali all'attività in oggetto) e i servizi igienici destinati a impiegati e al pubblico; Al piano primo sono ubicati alcuni locali tecnici e l'accesso alla copertura del fabbricato. I diversi livelli risultano disimpegnati da una scala con alzate e pedate in cotto, e da un impianto di ascensore, oggi non funzionante. Il piano terra risulta così realizzato: Zona aperta al pubblico: costituita dalla pista da ballo, dalla cabina per il DJ, due batterie di bagni con antibagno, una reception ed un vano guardaroba. Zona non aperta al pubblico: un ufficio, alcuni locali tecnici, 2 magazzini e 1 bagno destinato agli impiegati.
Il secondo fabbricato è costituito da alcuni manufatti edilizi versanti allo stato grezzo, che costituiscono porzione di una realizzanda struttura di più ampie dimensioni da destinare ad albergo. Dagli elaborati progettuali si evince che quanto realizzato risulta costituire quello che sarebbe stato il III° livello di un albergo mentre il I° ed il II° non risultano essere stati oggi ancora edificati. Tale struttura alberghiera di tre livelli doveva essere così costituita: I° livello adibito alle strutture di ricevimento (hall, ristorante e uffici); II° e III° livello adibiti a cellule alberghiere (n° 10 al secondo livello e n° 12 al terzo livello).
Sarà oggetto di vendita anche il lotto di terreno ove ricadono i beni di cui sopra, oltre alcuni manufatti edilizi costituenti in: strada carrabile che si diparte dal cancello di accesso fin alla zona parcheggio, anch'essa asfaltata con manto bituminoso, muri di contenimento in cemento armato e una piazzola adibita a pista da ballo estiva. Sul lotto di terreno, che si presenta con giacitura in forte pendenza, risultano essere stati realizzati dei terrazzamenti. Le succitate stradelle e alcuni sbancamenti sono stati effettuati per accogliere le porzioni, non ancora edificate, dell'immobile di cui al secondo punto, che, si ribadisce, doveva essere realizzato su tre ordini di piani di cui uno solo risulta oggi essere stato realizzato. Il terreno risulta piantumato con ulivi e macchia mediterranea ornamentale.

Astealberghi.it è specializzata in consulenza legale in aste giudiziali di strutture ricettive e, tramite i propri avvocati esperti del settore, verifica la procedura espropriativa, effettua la due diligence dell’immobile e – in nome e per conto dei propri clienti - partecipa alle vendite competitive per acquistare alberghi e strutture ricettive a prezzi notevolmente inferiori rispetto a quelli di mercato.

-- Compensi provvigionali solo in caso di aggiudicazione dell’immobile –
-- Approfondimenti processuali, giudiziari ed urbanistici in sede --
-- Sopralluogo e visita immobile --
-- Partecipazione asta con procura --

Per maggiori informazioni, contattare il numero 800174262 oppure compila il form e ti ricontatteremo.

Classe Energetica: N.D.

Caratteristiche

Stato Occupazione: Libero
Parcheggio: Parcheggio privato
Piano: Multipiano - piani edificio 3
Ristorante
Parcheggio

Mappa